Di seguito un elenco delle principali gite in programma da Febbraio a Maggio 2008
Domenica 24 febbraio
L’ambiente lacustre del Canavese. Escursione naturalistica e birdwatching nel territorio del Lago Sirio e del Lago Pistono. Osservazione degli uccelli svernanti.
Sabato 5 aprile
Passeggiata e birdwatching nel Parco Naturale del Beigua. L’Abbazia di Tiglieto e percorso ad Orbicella.
Dal 19 al 25 aprile
Viaggio: le riserve marine e terrestri di Ventotene e Santo Stefano, le idrovore di Mazzocchio e Ponte Maggiore, l’Abbazia di Fossanova, il Monte Orlando di Gaeta, Minturno, Itri, Fondi e il suo lago. Escursioni giornaliere e birdwatching. Pernottamenti a Ventotene e Formia.
Sabato 10 maggio
Escursione naturalistica e birdwatching nella variante del Sentiero del Viandante. Traversata da Esino Lario al Monte Fopp a Varenna.
Dal 24 al 27 maggio
Viaggio naturalistico e birdwatching nel Parco Naturale del Fiume Sile (Treviso).
Le risorgive e l’Oasi di Cervara – navigazione sul Sile fino a Torcello e Laguna di Venezia. L’ambiente del Piave e Bassano del Grappa. Pernottamenti a Treviso.
There are 3 comments
Interessante!
ma come si fa a partecipare alle gite?
grazie
Ciao MAX, per partecipare alle gite è indispensabile essere iscritti al GOL, ti verrà data una tessera con il bollino che attesta l’avvenuta regolarizzazione(validità 12 mesi), potrai partecipare così a tutte le gite dell’Associazione. Grazie per l’interessamento…
Per la partecipazione alle gite scaricate l’informativa presente nel “Settore Escursionistico”, per il pagamento della quota potete utilizzare il bollettino postale. Per i dettagli del conto cliccate in “Chi siamo” su “come associarsi”, grazie.