È TEMPO DI DICHIARAZIONE DEI REDDITI

IL 5 PER MILLE alle ONLUS – anno 2015

Ricordati del  Gruppo Ornitologico Lombardo – GOL!

Anche la Finanziaria 2015 dà la possibilità di autorizzare il prelievo di 5 per mille dei redditi d’imposta (IRPEF) da devolvere direttamente alle ONLUS. Ci permettiamo di ricordarti che il Gruppo Ornitologico Lombardo – Onlus che, come sapete, si è sempre battuto per difendere la nostra avifauna selvatica e gli ambienti naturali in cui vive, senza ricevere alcun contributo da parte dello Stato,  è stata inserita tra quelle che possono godere di questo beneficio.

Nei vari Modelli per la dichiarazione dei redditi (730, UNICO o CUD), è importante che negli appositi riquadri per la scelta della destinazione del 5 per mille dell’IRPEF tu scelga quello relativo alle ONLUS, dove dovrai:

1) apporre la tua firma per l’assenso al prelievo;
2) indicare il codice fiscale dell’Associazione.

RICORDA, quindi!

Firma ed inserisci

il Codice Fiscale del GOL: 97049580158

 (N.B. Il 5 per mille non sostituisce l’8 x 1000 da destinare alla Chiesa o allo Stato, ma è una scelta aggiuntiva senza che incida in alcun modo né sull’8 x 1000 né sul prelievo dal vostro reddito)

Ti preghiamo anche di diffondere questo messaggio informando ditte, società, amici, parenti e conoscenti,  affinché sottoscrivano l’apposita parte della loro dichiarazione dei redditi.

NON PERDERE QUEST’OPPORTUNITÀ DI AIUTARCI!

Grazie.

P.S.: Coloro che non devono presentare alcuna dichiarazione e hanno solo il modello CUD, possono consegnare la scheda della loro scelta del cinque per mille, nell’apposita busta chiusa, allo sportello di una banca o di un ufficio postale. Il servizio di ricezione delle scelte da parte delle banche e degli uffici postali è gratuito.